Avviso presa di servizio docenti e personale ATA a.s. 2025/2026

PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI E PERSONALE ATA

Si avvisano i Sig.ri Docenti e il Personale ATA, che assumeranno servizio per trasferimento, assegnazione, utilizzazione e contratto a Tempo Determinato, presso l’I.C. “Tivoli 2 - Tivoli centro”, che il 1 settembre 2025 l’ingresso in istituto per la presa di servizio, sarà articolato come segue:

  • Ore 7.30 personale ATA;
  • Ore 8.00 personale docenti Scuola Infanzia;
  • 0re 8.30 personale docenti Scuola Primaria;
  • Ore 9.00 personale docenti Scuola Secondaria I grado.

Si allega la seguente modulistica che le SS.LL. provvederanno a scaricare e consegnare, già compilata e sottoscritta, in fase di assunzione di servizio:

MODELLO ASSUNZIONE IN SERVIZIO-1.pdf

ModelliDichiarazioniAllegateAiContratti-1.pdf